Professor Layton ~ Italian Forum

Ma guarda, guarda, ho trovato Layton!, Ok, pessimo titolo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 15:46
Avatar

𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
13,328

Status:


Buon pomeriggio! Mi chiamo Francesca, ho 12 anni ed è da qualche giorno (o settimana - o mese -) che tento di risolvere gli enigmi che propinano al professore. Potete chiamarmi semplicemente Sneeuw o Danskina. ^w^
Sono un shipper per vostra sfortuna fortuna. La coppia che preferisco, come ben vedete, è la Layton x Descole (per vari motivi che non dirò, perchè SSì ùù * rotfl *) e anche la Layton x Claire...
Che pucci quei due! *w*
Sono nata il 16 agosto, perciò sono un'adorabile e graziosa Leoncina... Si vede dalle faccine che metto ogni volta che scrivo, meaw (?) :3 (Luke: I leoni non fanno 'meaw' - Io: Infatti fanno "ROOOOOOAAAAAAR-" * BIIIP *)
Ok, bando alle ciance.
Mi piace scrivere, è la mia più grande passione. Ho un adorabile e grazioso collega di disegno grafico (non si meriterebbe questi bei complimenti... SCHEEEERZO, ALBI >w<) di cui ho la pagina in firma (gli faccio pubblicità, se volete potete cliccare quella scritta fighissima "Albino Canonaco Powa (?)")
Mi piace anche lavorare a maglia smanettare con i programmi di grafica (questo set l'ho fatto io, mi credito sola :3).
Non fate caso ai miei scleri, cerco solo di essere un po' più simpatica e più allegra rispetto alla realtà. :zxc:
Bene, se volete sapere qualcosa in più di me non esitate a chiedere e ricordate...
Tanto aMMore per il professor Layton! * si dilegua in una nuvola a forma di L arancione *
 
Top
0 replies since 4/11/2013, 15:46   30 views
  Share